Alla fine del weekend (27/365)

"Leather couch and light 2" - Stock photo by Henkster

Il weekend che sta finendo è stato di quelli svogliati.
Il primo campanello d’allarme è di tipo visivo….mi sono lasciata andare e sono indietro di 3 post sulla tabella di marcia…
Recupererò da domani!
Il secondo appunto è di tipo letterario: oggi sono decisamente troppo svogliata per spulciarmi i libri esistenti e trovare un titolo ad hoc…meglio andare sul creativo-ma-non-troppo!
Questo weekend, comunque, non ho solo oziato immersa nella lettura.
Sabato la Saruccia ha avuto uno di quegli slanci “intellettuali” e si è prestata ad una simpatica ora e mezza di lezione di scrittura e lettura in inglese.
E le ho promesso che troveremo un paio di ore il sabato e la domenica per scrivere, leggere, colorare e fare altri giochini educativi.
La mia dieta disintossicante prosegue, anche se ora è virata verso una dieta vera e propria.
Dopo quasi un mese di ristrettezze questa settimana ho ripreso a bere latte (ma scremato eh!). Il caffè, invece l’ho praticamente abbandonato…E, vi dirò, non mi manca nemmeno un pochino…!
La pasta l amangio una volta a settimana e integrale.
Il pane è raro, la frutta molta, le verdure sono onnipresenti, così come i legumi.
La carne e il pesce un paio di volte a settimana.
E ieri ho preparato la pizza “parzialmente integrale” ed è venuta buonissima!
Insomma…diciamo che sto provando a cambiare stile di vita….e da qualche parte dovevo pur iniziare! 🙂
Quali sono i vostri piani per la prossima settimana?
Mi sa tanto che domani vi posto i miei….
Buona serata e…siete pronti per il rientro a lavoro?

 

2 thoughts on “Alla fine del weekend (27/365)

  1. Anche io il caffè l’ho abbandonato ma per ovvi motivi di nervi.
    Vedo dalla lista TO DO qui accanto che ti ho fatto ricordare i vaccini di Sara forse col mio post… eheheheheh

Mi lasci un commento?

