Metti un venerdì al Centro

….che questo post avrei         potuto intitolarlo “Oops, I did it again!”.
Eh già, perchè l’intervistatrice appanicata ha colpito di nuovo! 🙂
Stavolta la missione per Zebuk era un tantino più complicata:

“Vai all’hotel dove alloggia la scrittrice, la intervisti di persona e, se ce la fai, sarebbe carino anche un servizio fotografico…”

Queste le “direttive” del capo, aka Barbara/Mammafelice.
Due i pensieri che mi sono balenati nella mente:

  1. Troverò qualcuno disposto a venire con me per fare le foto??
  2. Ma soprattutto….che cavolo mi metto???

(ok ok, la seconda è la domanda standard che mi faccio ogni benedetta mattina…) 🙂
E, alla fine, ho trovato la “compagna di merende”: la Chiara, che ha assolto in maniera esemplare il suo compito di fotografa (e mentre intervistavo ogni tanto incrociavo un flash volante…).
Ah, giusto, volete sapere CHI è stata la malcapitata che ha dovuto rispondere alle mie strambe domande…. Brunonia Barry, autrice de La lettrice bugiarda e de La ragazza che rubava le stelle. Le domande le trovate, ovviamente su Zebuk.
Mi sono davvero divertita ad intervistarla…anche perchè lei ha risposto in modo molto divertito a tutto quello che le ho chiesto.
E alla fine mi ha pure ringraziato per l’originalità.
Ecco: queste sono le giornate che DEVO ricordare quando mi sento un po’ giù.
Soprattutto il dopo-intervista con il pranzo al ristorante insieme a Chiara…le “zeppoline” chi se le dimentica più…vero Chiara???? 😀

7 pensieri su “Metti un venerdì al Centro

  1. Una giornata bella così è veramente difficile da dimenticare…. mica solo per le zeppoline!!

    Anzi! spero proprio che ti rimandino in missione molto, MOLTO presto perché, lo sai vero? io vengo con te 🙂

Mi lasci un commento?