Have yourself a Merry Little Christmas

Christmas Series 2 Stock Photo by ugurv

Perdonate la latitanza (quest’anno è stata una specie di appuntamento immancabile…). Il lavoro, le missioni impossibili per zebuk, la famiglia, i vomitini (miei e della vitellina), le giornate shopaholiche, i preparativi di natale.
Insomma: ho avuto un pochino da fare.
In molti casi sono anche andata a dormire presto (si vede che sto invecchiando!)
Ma non mi sto lamentando, no.
Oddio quest’anno è stato strano. Crudele, sotto molti punti di vista, illuminante per altri versi. Ma ho imparato che restare fissati sulle cose negative non serve a nulla.
Ed è per questo che, se devo pensare a questo strambo e difficile 2010 mi viene da dire che è stato l’anno in cui ho avuto dubbi, ma anche tante certezze. E’ stato il periodo nel quale ho deciso di riaprire (con fatica, più che altro nel trovare il tempo) i libri. L’anno che mi sono fatta coinvolgere in un bel progetto, nato come una chiacchierata e diventato sempre più presente nelle mie giornate.
Se devo ricordare il 2010 lo farò per le nuove persone che sono entrate nella mia vita quest’anno, per le vecchie conoscenze tornate dopo tantissimo tempo, per le amicizie consolidate e per quelle appena nate.
E in queste feste appena iniziate voglio finalmente godermi tutti i minuti di riposo, di divertimento, tutti i momenti passati in famiglia.
Quello che vorrei per il 2011?
Ancora non lo so con certezza…ma vorrei continuare ad essere in grado di lasciarmi la tristezza alle spalle definitivamente.
La prossima settimana dovrei (il condizionale è d’obbligo) ricominciare a scrivere.

 

Ma non potevo non passare ad augurarvi un Buon Natale.

Che la serenità sia con voi!

Un abbraccio e
AUGURI!

3 thoughts on “Have yourself a Merry Little Christmas

  1. Sigh… mi hai fatto uscire la lacrima…
    Anch’io ringrazio il 2010 per questa nuova avventura, che mi ha permesso di conoscere meglio anche te e mi ha dato modo di non perdere l’abitudine ad avere entusiasmo in ogni lavoro che porto a termine!

    Ciao Silbi, Buon Natale e tantissimi auguri!
    polepole

Mi lasci un commento?

