Consiglio di Lettura: The Giver-Il Donatore, Lois Lowry

E niente….sono una lettrice compulsiva….e me ne vanto anche!
Ogni tanto, nelle mie incursioni in libreria mi capita di fare degli incontri piuttosto interessanti.
Ecco.
Qualche giorno fa mi è successa proprio questa cosa.
Girando tra gli scaffali sono capitata nella sezione libri per ragazzi e ho iniziato ad osservare questo librino dalla copertina particolare.
Ho letto la trama e l’ho comprato d’istinto.
E, si sa, difficilmente l’istinto sbaglia.

Sono decisamente contenta di aver speso quei soldi per portarmelo a casa.
E sicuramente, The Giver è uno di quei libri che consiglierei al mio migliore amico. Ma anche al mio peggior nemico…che magari addolcisce pure lui….!

One thought on “Consiglio di Lettura: The Giver-Il Donatore, Lois Lowry

  1. ….é meraviglioso…..non saprei da dove iniziare …….me lo aveva regalato una mia amica all’inizio ci sono rimasta male vedendolo da fuori :mani, farfalle……..tanto che non volevo leggerlo ma una volta preso , era impossibile non iniziare a leggerlo………mi è veramente piaciuto molto,…………è un libro che ci permette di sognare ad occhi aperti ed immaginare mondi inesistenti rispetto alla realtà di oggi…..leggetelo….!!!!!

Mi lasci un commento?

