In viaggio con Saruccia: almost ready!

20140218-144457.jpg

È tempo di half term break.
Ovvero, questa settimana la Saruccia mi fa compagnia a casa.
Fortunatamente, a differenza delle passate vacanze scolastiche, stavolta abbiamo un tre giorni di divertimento programmato.
Fuori Londra.
Ma in effetti fuori proprio dal Regno Unito.
Si parte domani.
Destinazione Disneyland Paris.

Un bis per noi, visto che ci eravamo già concessi una tappa a casa Disney per il quarto compleanno della tipa.
Stavolta saremo io e lei.
La nostra prima vera uscita “solo donne” (ci sarà da raccontare, me lo sento!).
20140218-144525.jpg
È stato un anno lungo, quello finito da poco.
Per entrambe.
Soprattutto per lei, partita praticamente da zero con l’inglese e arrivata a parlarlo come un real british.
Abbiamo passato mesi impegnativi.
Ma devo dire che lei è riuscita a superare tanti ostacoli e a trovare la sua dimensione.
Che, nemmeno a farlo apposta, è una dimensione tutta musicale.
20140218-144542.jpg
Fa parte del coro della scuola, prende lezioni di piano e clarinetto, vorrebbe prendere lezioni di canto.
E da grande sogna di essere una music teacher.
Cioè lei ha le idee chiarissime sul suo futuro.
E non ha ancora compiuto 9 anni.
Io invece sto cercando di capire cosa voglio essere.
Diciamocelo: un po’ la invidio.
Ma sono anche assai contenta.
Perché sono sicura che la sua strada sarà decisamente più delineata.
E lei sarà in grado di affrontare gli ostacoli.
È tosta, la Saruccia.
Forse dovrei imparare da lei.
Nel frattempo me la porto in viaggio.
O forse sono io ad essere #inviaggioconsaruccia?
Mi sa tanto che è lei a condurre il gioco stavolta! 😃
20140218-144604.jpg

6 pensieri su “In viaggio con Saruccia: almost ready!

  1. ….che meraviglia!! La mia piccola ha 7 mesi e mi auguro con tutto il cuore di poter un giorno fare una viaggio così, io e lei!! Buon divertimento!

Mi lasci un commento?