Il mio blog si veste di rosa

Riemergo dall’oblio nel quale sto lasciando il blog in questi giorni (mancanza di idee ma anche di voglia di scrivere, è un periodo strano, passerà prima o poi, magari un giorno mi sfogherò anche pubblicamente, chi lo sa…) per abbracciare un’iniziativa lanciata da Marco, meglio conosciuto come The Queen Father.
Da oggi l’Interno si veste di rosa.
Per dire basta.
Perchè non si può continuare a morire per un pregiudizio.
Ho deciso di indossare il banner.
Volete farlo anche voi?

Magari, a convincervi ci riesce meglio Marco con il suo toccante post che potete leggere cliccando qui.

Ora torno ai miei mugugni (magari riesco a farmeli passare…).

Ma voi coloratevi di rosa e ditelo forte:

#stophomophobia.

One thought on “Il mio blog si veste di rosa

  1. Pingback: The Gruffalo, Julia Donaldson & Axel Scheffler | INTERNO 105

Mi lasci un commento?

