Weekly Book: Ho il tuo numero, Sophie Kinsella (272/365)

Lo aspettavo con impazienza.
Così come aspetto ogni suo libro.
Che io sono, si quella che legge più o meno tutto e che ama comunque le letture impegnate.
Ma quando la Kinsella tira fuori dal cilindro un suo romanzo, ecco, io non so resistere.
Devo averlo.
E divorarlo (solitamente il tempo di lettura dura tra le 10 e le 18 ore al massimo….).

Quando ho saputo che era in uscita il nuovo romanzo l’ho prenotato.
E poi ho aspettato pazientemente.

L’attesa è stata ripagata.
Perchè Ho il tuo numero è davvero divertente.
Un po’ sulla falsariga di Sai tenere un segreto? e La regina della casa.

Insomma, ammettiamolo: per quanti “mattoni” impegnati riusciamo a leggere in un mese o due…fare un break divertente è sempre un appuntamento piacevole! 🙂

Ho il tuo numero, Sophie Kinsella

Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l’anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita…
Pensato da

8 thoughts on “Weekly Book: Ho il tuo numero, Sophie Kinsella (272/365)

  1. Ciao e buon inizio settimana!

    Io l’ho iniziato proprio ieri… sono a metà , io la leggo da sempre la Kinsella, sarà leggera ma mi fa tanto ridere e mi rilassa tanto leggerla , non me son persi uno!
    Stasera mi sa che me lo finisco…. 🙂

  2. :)io sto aspettando il momento giusto per iniziarlo perchè voglio leggerlo tutto insieme e non a spizzichi 🙂
    bacio
    ps: ma perchè nel week-end mi sono arrivati un sacco di notifiche dei tuoi post del 2006? tipo il primo compleanno della vitellina? cmq è piacevole leggere anche i tuoi vecchi post
    bacio

    • hahahaha perchè stavo finendo di copiare i post da splinder e si sono pubblicati in automatico anche sulla pagina facebook 😀

Mi lasci un commento?

