Music Mood: Layla (265/365)

Adoro Clapton!
Amo alla follia questa canzone.
E continuo la mia camminata tra le strade di Londra…anche quelle musicali.
A dirla tutta, di Layla esiste anche un’altra versione un po’ più slow, molto blues.
Ma ho deciso di non metterla.
Per due motivi.
Il primo è che volevo la original version.
Il secondo perchè….ehm, beh….il mio ex capo, quello della mia vita passata, aveva proprio quella versione come suoneria del suo cellulare…
…decisamente meglio evitare.

Teniamoci il blog per i momenti felici.
Anche per le riflessioni serie, i progetti e i momenti di crisi (passeggera!).

Ma ASSOLUTAMENTE…allontaniamo la negatività (e, credetemi….di portatori di negatività ne ho conosciuti a pacchi!!).

Buon venerdì, con un pochino di ritardo questa settimana…e che il weekend sia Rock sotto ogni punto di vista! 😀

Pensato da

Mi lasci un commento?

