Dillo con un film: About a Boy (251/365)

"Eye of the stor island" - Stock photo by sxc.hu

Una citazione da un film, una volta a settimana, una piccola emozione da gustare…prima e dopo i pasti!!

Mi piace dare una continuità agli articoli che scrivo…e dopo il consiglio letterario di lunedì con Hornby mi piaceva proseguire con una citazione direttamente dall’omonimo film con Hugh Grant.

Perchè lui è una garanzia in fatto di sorrisi e di commedie riuscite.

E perchè, diciamocela tutta, la citazione che ho scelto mi trova assai concorde.

Perchè è vero che siamo isole…ma poi quant’è meraviglioso riuscire a trovare un arcipelago dove fermarsi e metter su famiglia??

Ogni uomo è un’isola, e rimango di questa opinione. Però, chiaramente, alcuni uomini fanno parte di un arcipelago di isole. E sotto l’oceano in effetti le isole sono collegate. (Will)

Buon mercoledì, miei cari arcipelaghi!! 🙂

Pensato da

6 thoughts on “Dillo con un film: About a Boy (251/365)

  1. Hugh Grent non lo sfiorerei manco con un fiore…. ma è vero che è bravo e le sue commedie sono riuscitissime.
    Bella la citazione Silvia. Azzeccatissima.

Mi lasci un commento?

