Done: Il restyiling della cameretta (245/365)

Altro punto da depennare dalla famigerata lista di cose da fare entro questa fine 2011.
In realtà mancano giusto un paio di cosine.
Ovvero il montaggio del comodino e di un’ultima cassettierina della scrivania.
Ma il grosso della cameretta è quello definitivo.
E direi anche: FINALMENTE.

Che, per carità, è sempre un mini loculo.
Ma con stile! 🙂

E ora posso iniziare a pensare a dare una sistematina alla camera da letto.
(Ve lo dico subito: potrei decidermi, in un futuro nemmeno troppo distante, di prendere tutto il mio infinito materiale ciapinoso inutilizzato e metterlo qui sul blog…magari in una sorta di garage sale online…perchè meno impicci mi ritrovo per casa…più sbrigativo sarà un eventuale trasloco…giusto???) 😉

Al prossimo restyiling!

Pensato da

12 thoughts on “Done: Il restyiling della cameretta (245/365)

  1. sai che pensavo di farlo anche io…?!??!
    ho molto materiale che forse nn usero’ mai! sto pensando di mettere uno spazio apposito nel blog!:P bella la cameretta

  2. Hey, dov’è l’armadio? Dove hai messo tutto l’armamentario fashion della signorina? Anche noi siamo in fase restyiling da Omar ma non riesco a separarmi dalle 2 sue cassettiere.. Dove le metto le sue cose?
    PS: i suoi giocattoli che fine hanno fatto? Per ora quelli di omar sono nella stanzetta di emergenza! Ma ci inciampo ogni volta che entro!!! Consigli?

    • Ile ehm….io ho dato via un mare di roba (soprattutto giocattoli).
      L’armadio lo abbiamo tolto, non si riusciva ad avere una camera vivibile con quel coso…soprattutto niente scrivania se fosse rimasto.
      Ho fatto spazio tra le mie cose. Una parte del mio armadione è destinata alla saruccia.
      Le restanti cose (il cambio di stagione, le lenzuola e le coperte aggiuntive, il piumone più pesante, i giochi da tavolo, le borse e borsette e le scarpe estive)….beh, sono nel contenitore del letto-contenitore 😀
      Una parte dei giochi sono nel cubo libreria in alto…ma conto di comprare presto una panca contenitore da metter dove ora vedi sistemata la sedia (è provvisoriamente messa li…perchè sara non vede la tv dal letto..quando ci sarà la cassettiera dove poggeremo la tv, la sedia tornerà al suo posto originario).
      Sto diventando una fan dei contenitori e delle scatole.

  3. arrivo ultima ma è bellissima , il viola-verde poi 😉 , comunque se metti insieme materiale ciapinoso sia mai che mi interessi 😀

Mi lasci un commento?

