Dillo con un film: Moulin Rouge (241/365)

Stockphoto by Photoexpress.com

Sottotitolo: Una citazione da un film, unavolta a settimana, una piccola emozione da gustare…prima e dopo i pasti!!

Dite la verità?
Se ne sentiva il bisogno di un’ennesima rubrichetta?? 🙂
Va beh, io sono una romantica…amante dei film…prima o poi sarebbe successo!

Inauguro con un film che ho rivisto per ben due volte la settimana scorsa (io amo farmi del male, sapete?) e che mi ha lasciato a secco di lacrime:
Moulin Rouge.
Siccome sono a secco di lacrime ho scelto di citare proprio l’ultima frase:

…i giorni sono diventati settimane,le settimane mesi,e poi un giorno come un altro,sono andato alla mia macchina da scrivere,mi sono seduto e ho scritto la nostra storia…una storia che parla di un tempo,che parla di un luogo,di persone,ma soprattutto che parla d’amore,un’amore che vivrà per sempre…

Dopotutto una citazione con una macchina da scrivere e un romanzo da scrivere non è del tutto casuale, no? 🙂

Al prossimo film!

Pensato da

2 thoughts on “Dillo con un film: Moulin Rouge (241/365)

    • regolette abbastanza libere: prendi una citazione da un film che ti è piaciuto, la scrivi e accompagni con una foto…meglio se tua o, al limite di quelle free. Personalizziamo l’emozione! 🙂

Mi lasci un commento?

