Ritardataria Cronica (227/365)

Sono sempre la solita.
Annuncio in pompa magna il lunedì che ho programmato post sul blog per tutta la settimana….e manco la pubblicazione di un post importantissimo come il Writing Tuesday.

La verità è che ho calcolato male i tempi.
Ho dovuto terminare delle cose obiettivamente più urgenti e non ce l’ho fatta a creare la mia storia.
Ma, siccome se prendo un impegno lo porto avanti, seppur con qualche giorno di ritardo…sabato pubblico il post di recupero, ovvero Mare (certo che farsi venire un’idea marina a Londra, con il freddo previsto per i prossimi giorni sarà dura…ma io so creativa, ce la farò!!).

E, naturalmente, vi do appuntamento per martedì 11 ottobre, quando parleremo di Rivelazioni (e la cosa mi intriga assai!) 🙂

Visto che ci sono, se qualcuno dei miei lettori, anche quelli muti, si volesse palesare anche solo per suggerirmi un tema, una parolina da utilizzare nei prossimi Writing Tuesday…beh, sarei davvero, ma davvero felice!!
Pensato da

3 thoughts on “Ritardataria Cronica (227/365)

  1. allora siamo in 2! ieri non sono riuscita a confenzionare il mio racconto breve per cui …ci sarò sicuramente martedì prossimo 😉 intanto buon mercoledì…

Mi lasci un commento?

