Writing Tuesday: Gioia (222/365)

Se…

Guardo il mondo e, nonostante tutto, continuo a sorridere…

Immaginando il mio futuro non riesco a fare a meno di vederlo roseo…

Ogni volta che il gioco si fa duro, mi basta guardarmi intorno  per trovare il giusto incoraggiamento…

Inseguendo l’Isola -che-non-c’è, alla fine ho trovato la mia VERA CASA…

Arrivata ad un bivio ho scelto la strada più impervia e non me ne sono mai pentita…

Se, nonostante tutto e tutti sono ancora qui, piena di voglia di fare e pronta a vivere una nuova avventura.
Lo devo solo a voi.
Alla mia famiglia sgarrupata e allegra.
Alle amiche reali e virtuali.

Ed è per questo che dedico il writing tuesday di questa settimana a tutte le persone che quotidianamente riescono a farmi fare il pieno di GIOIA.

Grazie di cuore!

Pensato da

4 thoughts on “Writing Tuesday: Gioia (222/365)

Mi lasci un commento?

