Me lo Merito (215/365)

Weight Scale - Stock photo by asifthebes

Me lo merito — farsi un dono, darsi valore, fermarsi un istante, regalarsi un sorriso, amarsi un pochino di più,
ricordarsi di essere donna –.

Inizio oggi la mia seconda settimana di dieta con fitness abbinato.
Ho superato i primi 7, terribili, giorni.
Fatti di mal di testa, crampi allo stomaco e dolori muscolari.
E mi sento bene.
Anzi, benone.
Questa settimana voglio potenziare il fitness, per passare dal livello mozzarella seduta ad almeno quello “se corro dieci minuti di seguito non mi viene il fiatone”.
Certo, detta così sembra più una punizione.
Ma mi sento forte stamattina.
E voglio portarmi questa grinta dietro per tutta la settimana.

Pensato da

8 thoughts on “Me lo Merito (215/365)

  1. Ma Silbi stai facendo una dieta ferrea? Perchè io sto tenendo sotto controllo l’alimentazione da qualche mese e devo dire che non fatico tanto ( un pò per i dolci all’inizio) ed ho perso 7,5 in circa 6 mesi, ora mi sento bene così…e da oggi riprendo la corsa, avevo smesso per il troppo caldo. Oggi sarà faticoso, anche perchè ho il ciclo, ma dopo aver corso mi sento bene!!! Buon proseguimento di dieta, cara…

    • No ferrea ferrea non lo è.
      Le porzioni sono ridotte ai minimi termini.
      E faccio sport.
      E già mi vedo più sgonfia.
      E’ che comunque io ho mooolti kg da perdere angela.
      Deve essere più ferrea della tua 🙂

  2. e io faccio il tifo per te!
    Vorrei mettere la tua immagine (tuesday writing) sul mio blog…sempre che io sia ancora in tempo per rotonda….ma non capisco come fare…mi puoi dare una mano?
    Continua cosi che io ti seguo….
    Ciao ciao
    Antonella

    • Guarda è semplice:
      vai sul post del writing tuesday poi clicca con il tasto destro sul banner e vai su apri immagine su un’altra pagina (o una cosa simile).
      Quindi una volta che ti si apre l’altra pagina con l’immagine clicca ancora sul banner col tasto destro del mouse e fai salva con nome.
      E poi lo carichi come immagine sul tuo blog 🙂

  3. che brava Silbi..siamo tutte con te.
    che brava anche che fai attività fisica..Io adoro fare attiività fisica e sport, in fondo facevo pallavolo tanto tempo fa, ma sono anni che non lo faccio perchè da sola proprio non mi va di andare in palestra o in piscina..devo assolutamente trovare qualcuno…sono un animale da compagnia io 🙂
    vedrai che li perderai tutti e in fretta quei chili..che poi sinceramente dalle foto non sembra che ne hai bisogno e tu invece dici che ne hai da pardere molti 🙂 pensa a me che ne devo perdere 1000 e starai meglio eheh 🙂 piano piano 🙂 bacioni

    • e che ti devo dire…sono una falsa (poco) magra! 🙂
      E’ che io sono sempre stata molto bradipa in effetti.
      E avevo dalla mia che mangiavo la qualunque e non mettevo su un etto…poi, che ne so, mi si è sfasato tutto, (no non è vero, ho semplicemente smesso di restare magra e di ingrassare il giusto via), mettici il lavoro che stressava (E i tubi di pringles….)insomma, mi sono allargata paurosamente (e di chili sul serio ne ho un bel po’…non ho mai pesato così tanto in vita mia…DEVO rimediare assolutamente!!)

  4. E brava la silbi … io che son messa come te , nel senso che fino ad un certo punto ho mangiato e bruciato poi la situazione è precipitata e il peso risalito , sono ancora un po’ in alto mare , ho ripreso a camminare , mangio un pochino meno schifezze (anche perchè il mio stomaco non le regge più) ma devo percorrere ancora tanta strada …

Mi lasci un commento?

