Walking Away (211/365)

Perchè questa canzone l’associo sempre all’autunno.
Perchè i capelli di Craig David hanno un disegno che mi ricorda quello che mi lasciano le mie treccine.
Perchè è una di quelle canzoni che canto a ripetizione senza stancarmi.
Perchè anche se è un lento, la puoi pure “ballicchiare”.
E pure perchè mi fa venire in mente Londra, va.

Che, direte, che c’entra?

Ha il suo perchè, fidatevi!! 🙂

Anzi da questo venerdì in poi fino a ottobre i miei Music Mood richiameranno proprio Londra.

Chiamiamola pure preparazione spirituale. 🙂

Pensato da

2 thoughts on “Walking Away (211/365)

    • No, le treccine sono sparite qualche ora dopo la pubblicazione del post 🙂 Per Londra, si tratta di un viaggio turistico-musicale, nulla di professionale… PER ORA 😉

Mi lasci un commento?

