CaT: 3 Desideri nel cuore (181/365)

Ed eccoci qui.
La tappa della Caccia al Tesoro questa settimana parla di desideri.
Quelli, grandi, che sembrano irrealizzabili.

Ecco le istruzioni di Barbara:

La tappa di questo lunedì riguarda proprio questo: identificare 3 desideri del cuore. I 3 desideri più importanti che vorreste esprimere finalmente ad alta voce.
I 3 obiettivi principali che avete per la vostra vita. I 3 desideri che volete far avverare con tutto il vostro cuore.

E io in questi giorni ci ho pensato su….ed ecco la mia lista:

  1. Trasferire l’Interno e i suoi abitanti in un altro paese. Per dare un futuro concreto a Saruccia, senza dover continuare a vedere cose che non mi piacciono (perchè rientriamo in quella parte della popolazione che fa sempre tutto come deve essere fatto, che segue le regole, paga quello che c’è da pagare…e che si vede passare avanti da persone che cercano scorciatoie…e, beh, puoi resistere quanto ti pare. Ma alla fine getti la spugna e preferisci guardare verso altri lidi). E per dare anche una possibilità di lavoro più umano alla sottoscritta e al marito. Che, per carità, all’estero NON è il paradiso. Ma non riesco a vedermi in Italia a lungo termine. Ecco, l’ho detto!
  2. Comprare una casa col giardino. E’ un sogno di tutti e tre (e la Saruccia il giardino ce lo sta chiedendo come regalo da ben due Natali…). Mi basterebbe anche un fazzoletto di terra, dove mettere un tavolino, qualche sedia e….il mio orticello! 🙂
  3. Scrivere. Ma proprio nel senso di guadagnarmi da vivere scrivendo. Senza diventare ricchissima, ci mancherebbe! Ma, ecco. Sarebbe sul serio il mio lavoro, quello che sento più adatto a me. (Certo ora sto desiderio l’ho detto ad alta voce….si avvererà??) 🙂

Pensato da

10 thoughts on “CaT: 3 Desideri nel cuore (181/365)

    • eh si il giardino è una cosa che mi manca tanto…magari mi accontento anche di un soggiorno più piccolo…ma un giardinetto è la cosa che ci vorrebbe assai!

  1. Mi piace molto l’ultimo dei tuoi desideri … in qualche modo è anche il mio ma non lo dico ad alta voce xò!!! 🙂 In bocca al lupo a te ed alla tua famiglia che tutti e 3 i desideri si avverino “subito” 😉

    • Sarà che ieri mi è arrivato il libro E’ facile cambiare vita se sai come farlo….ma mi sento moooolto positiva riguardo il primo desiderio! 😉

      • Mi hai talmente incuriosita con questo titolo che ieri sono passata in libreria ed ho comprato anche questo 🙂 Appena lo leggerò ti darò anche il mio modestissimo parere 🙂

        • 🙂 Il libro l’ha scritto una persona che vive all’estero da tanto tempo e che da consigli a chi vuole espatriare (il suo blog lo seguo da un po’)

  2. spero tanto si realizzino..che viaggio questa cat
    anche io ho pensato E MO’ CHE L’HO SCRITTO? SI AVVERERANNO? 🙂
    metterli nero su bianco forse aiuta anche a non sognare e basta.sperem 🙂
    bacio

Mi lasci un commento?

