Writing Tuesday (177/365)

Questa è una rubrichina che pensavo di inaugurare da tempo.
Mi mancava solo una cosa: la materia prima, ovvero, gli scritti.
Eh si, perchè ho pensato di dedicare una parte del martedì alle esercitazioni creative.
Per cui vi toccherà sorbirvi i miei micro racconti.
Ovviamente se li pubblico è per allenarmi (voglio essere costante nella mia routine di scrittura e avere un compito settimanale aiuta di certo)…ma la seconda ragione è che ho bisogno di critiche costruttive.
Per cui se quello che scrivo vi dovesse sembrare troppo strano, o semplice, o scontato (insomma: vedete voi!!) per favore ditemelo!
Sono qui solo per imparare! 🙂

In realtà, però, oltre a farmi da giudici inflessibili, dovrete anche fornirmi la “materia prima”.

Perchè se scelgo io l’argomento, che esercitazione creativa sarebbe?
Troppo facile, no?

Ed ecco che, allora, entrate in ballo voi:

Suggeritemi una parola, una qualsiasi, nei vostri commenti.
Quello sarà il titolo (e anche il soggetto o il tema) del racconto del martedì.

Aspetto con curiosità i miei prossimi compiti a casa.. 🙂

(resta sottinteso che, se tra di voi ci fosse qualche altra temeraria e creativa, si può unire alle esercitazioni creative del martedì) 😉

Pensato da

4 thoughts on “Writing Tuesday (177/365)

  1. La prima parola che mi viene in mente è…mare…puoi immaginare il perchè, ne ho una voglia matta…Bella questa idea, ma poi pubblichi i tuoi scritti, giusto per capire come funziona…

Mi lasci un commento?

