Me Lo Merito (173/365)


Me lo merito — farsi un dono, darsi valore, fermarsi un istante, regalarsi un sorriso, amarsi un pochino di più, ricordarsi di essere donna –.

Ho ricominciato a studiare.
Quello nella foto, in particolare, è il corso di Scrittura Creativa per imparare a scrivere racconti e romanzi per bambini e ragazzi (praticamente dall’infanzia agli Young Adults).
Ce l’avevo in sospeso da qualche mese. Per una serie di circostanze non trovavo tempo, e stimolo, per continuarlo.
L’ho ripreso.
E le idee hanno iniziato ad uscire fuori.
Voglio studiare, voglio fare quello che mi piace di più (scrivere).
E tra poco ne inizio un altro di corso, che mi porta direttamente all’interno di una redazione…un modo come un altro per avvicinarmi di più a quella virtuale che condivido con le mie colleghe di Zebuk! 🙂

Pensato da

8 thoughts on “Me Lo Merito (173/365)

  1. così si fa..impegnarsi per realizzare un sogno..sono orgogliosa di chi ci riesce 🙂 sei un esempio..al momento sono in una fase di stasi..devo e voglio riprendermi. un abbraccione

    • In questo momento sono nella fase euforica degli inizi….il difficile sarà mantenere l’entusiasmo…ma la voglia di ricominciare e di concludere qualcosa c’è tutta 🙂

  2. Complimenti! Soprattutto perchè chi l’ha detto che studiare una cosa che appassiona sia poi una fatica 😉 In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

Mi lasci un commento?

