Me lo merito (163/365)

Me lo merito — farsi un dono, darsi valore, fermarsi un istante, regalarsi un sorriso, amarsi un pochino di più, ricordarsi di essere donna –.

Oggi, per il me lo merito mi sono sdoppiata.
Perchè oggi mi sono dedicata una mattinata di shopping nel mio posto preferito: Ikea.
Dove ho comprato tante cosine, anche “inutili” (ma le cose di Ikea alla fine hanno sempre un’utilità).
E poi, dopo lo shopping, una seduta doppia dal parrucchiere. Con la Saruccia.

Oggi mi sono regalata un tuffo nel passato. Sono tornata bambina.
Tra colori accesi ed estivi.
E tanti sorrisi.

Pensato da

5 thoughts on “Me lo merito (163/365)

    • ecco.
      le scatole di latta sono uno di quegli acquisti che faccio con regolarità…mi piacciono troppo…ne ho sparse un po’ in tutta casa 🙂

  1. Ogni tanto ci vuole un pò di sano shopping e una seduta dal parrucchiere…nei prossimi giorni dovrei fare anche io un giro di shopping , ma noi andremo sull’abbigliamento…siete carinissime.

  2. Angela: lei è bellissima…io campo di luce riflessa! 😀
    Ile: vedo con piacere che di Ikea apprezzi solo il meglio hahahahaha

Mi lasci un commento?

