Weekly Photo Challenge: Sky (160/365)

Il Cielo.
Che nel corso dei mesi (ma anche negli ultimi giorni) ho visto attraverso varie sfumature di colore e condizioni atmosferiche.
E’ che mi sono ripromessa di essere più ottimista da oggi in poi.
Ecco perchè ho fotografato il cielo di ieri mattina, visto dall’uscio di casa mia.
E voglio dedicarmelo. E dedicarlo agli amici in difficoltà.
Perchè si riesca a spazzare via le nubi una volta per tutte…e ad avere sempre il sereno.

Pensato da

8 thoughts on “Weekly Photo Challenge: Sky (160/365)

  1. Grazie Silbi, speriamo che il cielo sia presto sereno anche per me, che non riesco sempre ad essere ottimista come te…i problemi sembrano non finire mai, anzi aumentano e non è sempre facile trovare vie d’uscite…

    • e ti capisco benissimo…aggiusti da una parte e si sfascia da un’altra (anzi spesso quando una cosa va male è matematico che vada male anche almeno un’altra cosa…).
      Ti mando un abbraccione solidale solidale solidale.

  2. Ciao Silvia…non sai quanto ti sono vicina e ti capisco…è un periodo molto dificile anche per noi…qundi un pezzetto del bellissimo cielo che hai fotografato lo dedico anche a me!:-
    Un abbraccio
    Alessia

    • E io te ne regalo volentieri una parte.
      (sperando che, prima o poi, il periodo nero sparisca un po’ per tutti…).
      Un abbraccio solidale! 🙂

Mi lasci un commento?

