La piccola villeggiante (155/365)

Le giornate all’Interno scorrono all’insegna della “rivoluzione” casalinga…e pure lavorativa.
Perchè noi, zitti zitti, ci stiamo muovendo con moooolta cautela…ma ci muoviamo! 🙂
E, visto il caldo asfissiante di questi giorni, almeno 1/3 degli abitanti dell’Interno ha pensato bene di fare i bagagli alla ricerca di lidi più freschi.
Da questa mattina siamo ufficialmente “orfani” della Saruccia.
Che, ora, è ancora tutta intenta a perfezionare la sua imitazione di Esther Williams in quel di Nettuno.
Con i nonni.
E pure con lo zio scrittore a tempo di hip hop.
Ma tranquilli: la piccola villeggiante tornerà tra noi domani sera (una fuga velocissima….che potrebbe ripetersi anche la prossima settimana)…così il papà non si agita troppo! 🙂
Che un po’ la invidio…tutto il giorno in acqua, o a fare lunghe passeggiate sulla spiaggia.

Ho bisogno di una vacanza.
Ma di quelle proprio che non devo alzare nemmeno mezzo dito.
Servita e riverita.
Ecco.
L’ho detto.

E i viaggi quelli all’avventura?

Mmmm….magari quando ho finito di gustarmi un all inclusive (lasciatemi parlare….è il caldo!!) 🙂

Pensato da

5 thoughts on “La piccola villeggiante (155/365)

  1. loro sono quelli che se la passano sempre meglio… Omar tra la piscina montata a casa (quella grande quest’anno, col filtro..), l’aquapark col padre e la spiaggia con mia cugina, è già nero come un tizzone!!!

    • Eh si la invidio assai anch’io.
      Mi piacerebbe avere la sua capacità di sorridere sempre.
      E, anzi, spero che non la perda mai. 🙂

Mi lasci un commento?

