Music Mood: Summer Nights (144/365)

Io sono una Musical Addicted.
Ho sempre amato molto la musica. E cantare.
Tanto che i miei parenti, fin da piccola, hanno anche provato a farmi smettere.
E non perchè fossi stonata (modestamente me la cavicchio).
E’ che proprio non riesco a trattenermi.
Io canto ovunque: nella doccia, a pranzo (anche durante le feste comandate con millemila parenti), in macchina, davanti alla tv, al cinema (se c’è una scena con una canzone).
Una volta sono andata a vedere Sister Act 2 con mia sorella e mio cognato.
Io non ho fatto che cantare.
E’ stato credo l’ultimo film che abbiamo visto insieme…. 😀
La canzone che ho scelto oggi ha il suo perchè:
E’ il primo Musical che ho visto in tv, l’unico (finora…) che ho visto in teatro (e non mi è piaciuto…perchè se il musical nasce in inglese io proprio non ce la faccio a sentirmi le canzoni tradotte in italiano…), il primo dvd che ho comprato.
E, soprattuto, Summer Nights rappresenta il duetto meglio riuscito al karaoke con uno dei miei migliori amici.

E poi diciamocelo: col caldo asfissiante che sta facendo a Roma in questi giorni…sembra sul serio di essere in piena estate.

Per cui….tutti in pista, si balla!! 🙂

Pensato da

2 thoughts on “Music Mood: Summer Nights (144/365)

  1. ti piace vincere facile!!!!

    sullo schermo ne ho visti diversi di musical (hair, mamma mia, rocky horror) mentre a teatro al momento non mi viene in mente niente: ma quanto vorrei!!! oh yesss

Mi lasci un commento?

