Saruccia Dixit (128/365)

Guitarrita - Stock Photo by sebadanon

Venerdì sera.
Gli abitanti dell’Interno decidono di andare a cena fuori.
O, meglio, di fare una puntatina da Burger King, per esaudire un desiderio della Saruccia.
La nostra piccola peste, in macchina, inizia a comportarsi in modo un tantino irritante.
E noi le chiediamo di comportarsi bene.
Il marito ci tiene a precisare:
“Non devi comportarti bene solo oggi. Lo devi fare sempre.”

E la Saruccia: “Beh ma mica proprio per sempre. Prima o poi me ne vado via di casa e mi compro una bella casa, dove vado a vivere con le mie amiche!”.

Non resisto e le chiedo: “Ma per comprare una casa servono tanti soldi. Dove pensi di trovarli?”.

Risposta lampo:

“Vado in banca e mi faccio dare 60mila pesos!!”.

(…dopotutto San Diego è al confine col Messico….ci sta tutta…!) 🙂

Pensato da

7 thoughts on “Saruccia Dixit (128/365)

  1. Silbi, non te lo vorrei dire… ma mi sa tanto che sta creatura ha già pianificato tutto nei minimi dettagli… c’hai presente “le ali della libertà” con Tim Robbins e Morgan Freeman? 😀 😀 😀

    • Dici che si sta organizzando per scappare?? hehehehe….che vada….la voglio vedere (a parte che io sono abituata alle fughe durante l’infanzia..mia sorella, da piccola, era solita riempire buste e buste di mutande per poi avviarsi sdegnata verso il cancello di casa al grido di “Basta! me ne vado…”…ecco la Saruccia me la ricorda tanto ma tanto, ma tanto….) 🙂

  2. Vedi le figlie femmine? Omar invece, ahimè, continua a ripetermi che non mi lascerà mai, che abiterà sempre con me e che se anche si sposa deve stare vicino a me… aiutoooooo

Mi lasci un commento?

