“Bocconi” d’estate: la Caprese (103/365)

Capita che, dopo settimane di pioggia, grigiume e tristezza infinita, le giornate decidano di allungarsi.
E già quello è un fatto che aiuta assai a migliorare l’umore più nero e a vedere sotto una luce diversa pure il capo (va beh, magari ho esagerato giusto un pochino…).
Se poi l’estate decide di anticipare i tempi e regalarti delle giornate piene di sole, di caldo (ma miracolosamente prive di umidità) e pure i tizi di zolle ti fanno la sorpresa di mandarti i pomodori (!!) e pure il fiordilatte…

Secondo voi, potevo non approfittarne e fingere di essere già in luglio inoltrato, magari sotto l’ombrellone e seduta sul lettino dello stabilimento balneare, pronta a consumare un pranzo tipicamente estivo?
E allora eccola qui, la mia caprese in anticipo! 🙂

A volte basta così poco per essere felici . 🙂

Pensato da

2 thoughts on ““Bocconi” d’estate: la Caprese (103/365)

  1. La caprese è un must dell’estate.. e ti dirò noi la mangiamo anche d’inverno che qua i pomodori li trovi buoni tutto l’anno.
    E mi hai fatto venire una fame…..

    • Ma infatti io provo una sana invidia per voi! 🙂
      (ma lo confesso: d’inverno, ogni tanto, provo a proporla anch’io, nonostante il freddo…che a casa mia la caprese è tanto amata) 🙂

Mi lasci un commento?

