O Vitellina, mia Vitellina! (98/365)

Omar & Saruccia @Interno105.wordpress.com

Omar & Saruccia @Interno105.wordpress.com

(Versione Babilonica.)

Interno.
La sera prima dell’incontro con la Ile:
“Mamma, ma a Omar…..in che lingua gli devo parlare??” 🙂

(Bucolico-Style)

“Cos’hai fatto oggi a scuola?”
“Allora, la maestra ci ha detto di disegnare una bella zolla“.
“Ah si? E tu l’hai disegnata subito?”
“Si si. Io ho disegnato un bel camion grande (??), poi dentro al camion ci ho messo tante scatole di cartone (…mmm….)….e dentro alle scatole tanta frutta e verdura!! ( 😀 )”….(prima o poi la maestra mi chiama, LO SO…).

(Interior Design moolto fantasioso).

A casa dei nonni.
La nonna: “Sara, cosa vuoi che ti regaliamo per Natale?”.
Lei ci pensa un po’ su….”Un bel giardino!!” (…)
La nonna (un po’ incerta): “Ma…come un giardino?…E dove te lo metti???
In salotto!!” (sarebbe un’idea però…) 😀

Pensato da

One thought on “O Vitellina, mia Vitellina! (98/365)

  1. ma che bella età questa…quella della zolle è la migliore, e se ti chiama la maestra dovrebbe complimentarsi per la bimba bio che avete…Buon fine settimana.

Mi lasci un commento?

