La macchina del tempo (94/365)

Oggi, lo confesso, ero un tantino a corto di idee per postare.
Devo sentitamente ringraziare gli ideatori del Challenge perchè nel loro blog postano continuamente spunti per non lasciarci mai senza argomenti.
Ho spulciato tra i suggerimenti e ho scelto questo:

Imagine you get a magic gold ticket that lets you travel through space and time to grab any band, or music act, living or dead, together or broken up, and transport them to play live at a venue near you. Who would you pick? Why?

Oggi, quindi, vi parlo di musica!
Ok, prima di cominciare una velocissima traduzione (non letterale) di quello che c’è scritto li in alto…
Immagina di avere una biglietto magico che ti faccia viaggiare nel tempo e nello spazio per assistere ad un concerto di un gruppo/cantante/manifestazione musicale di qualunque epoca.
Cosa sceglieresti di vedere e perchè?

E qui sono assai indecisa.
Perchè, da brava amante della musica la primissima risposta sarebbe:

Woodstock!

Ma subito dopo mi è venuto in mente che io, un concerto dei Beatles l’avrei davvero voluto vedere dal vivo…

Ma anche il concerto dei Queen a Wembley (che io, nell’86 avevo 13 anni e mi ero ripromessa di andare a vedere un loro concerto quando fossi stata un pochino più grande…ma non ce l’ho fatta).

Sono davvero indecisa!!

Il fatto è che, per accontentarmi, più che un biglietto magico mi ci vorrebbe la Macchina di Ritorno al Futuro….allora, si, che non avrei problemi a scegliere….li sceglierei tutti!!!

(Ma in effetti, ripensandoci…se ho messo quella foto lassù, in fondo in fondo so di aver fatto la mia scelta) 🙂

Pensato da

2 thoughts on “La macchina del tempo (94/365)

Mi lasci un commento?

