Together Again (85/365)

E’ andata.
Ieri mattina, in barba al cambio di orario mi sono alzata prestissimo.
Mi sono preparata per bene, ho svegliato il resto dell’Interno, lavati, vestiti e sistemata casa.
E poi abbiamo preparato i panini per la gita.

Alle 9.20, con il mio ritardo cronico di 20 minuti ci siamo incontrati con la Ile e seguito.
Destinazione: Il Bioparco.
E’ stata una giornata davvero piacevole, divertente, stancante (soprattutto per colpa della sottoscritta….io ve lo dico: NON dovete assolutamente farmi fare la guida e munirmi di piantina….che io le mappe NON le so leggere!!).
Però, nonostante i piedi che mi mandavano a quel paese avrei ricominciato da capo almeno altre tre volte (mmm….va bene altre 2 volta, su…).
Perchè la mia amica mi è mancata tanto in questo periodo.
E perchè, ogni tanto, fa bene passare una giornata senza pensieri.
Cosa abbiamo fatto?
Intendete a parte percorrere il parco in lungo e in largo e correre dietro alle due piccole pesti del gruppo?
Abbiamo mangiato (e scusa ancora G. se ti abbiamo dato l’unico panino vuoto del gruppo…che imbarazzo…! va beh, abbiamo recuperato subito dopo!), fatto qualche foto….
…e c’è stato “qualcuno” che ha trovato anche il tempo per farsi truccare.

 

Piccolo leopardo in libertà

Il leopardo e il ragnetto sono grandi amici...

Lo rifacciamo, mamma?

 

Insomma, una gran bella giornata.

E ora….quand’è che facciamo il bis??

(N.B. Datemi tempo di scaricare anche le foto che ho sulla fotocamera e vi posto anche quelle…queste le ho fatte con lo smartphone..)

Pensato da

8 thoughts on “Together Again (85/365)

  1. Bellissime foto, sono sicura che avete passato una bella giornata. Invidia, in senso buono, ho proprio voglia di una bella gita all’aria aperta in qualche bel parco…

    • Che poi era anche una bella giornata di sole.
      Ecco, si, a volte basta anche il parco comunale dietro casa.
      L’importante è che sia una bella giornata, qualche panino, magari un bel libro da leggere all’ombra di un albero…ma vuoi mettere? 🙂

  2. Anche voi mi siete mancati, tu amica hai fatto un patto col diavolo, sei sempre la stessa. G. vi fa i complimenti “ma che persone piacevoli e gentili” e Omar che te lo dico a fare… parla di Sara a sfinimento. Ti voglio bene mia cara.. Che peccato la distanza!

    • Eh Ile, non te l’ho detto ma di solito dormo in una teca di cristallo (ma va va, che le mie rughette ce le ho e me le sento tutte…salvo poi vestirmi simil winx!) 😀

      Per la distanza…prima o poi si accorcerà (spero…)

  3. Pingback: Weekly Photo Challenge: Wildlife (129/365) « INTERNO 105

Mi lasci un commento?

