L’Estrazione del Giveaway (86/365)

E ci siamo.
Visto non mi sono dimenticata!!
Innanzitutto volevo ringraziare tutti di cuore per aver partecipato (e, onestamente, non pensavo di avere così tante adesioni…).
Perchè a questo primo giveaway ci tenevo tanto.
Sia perchè era la prima volta dell’Interno (e quindi ha un suo valore sentimentale), ma soprattutto perchè si regala un libro.

Col fido random.org ho estratto molto casualmente il vincitore.

E il buon Camilleri sarà destinato ad allietare le prossime ore di:

Antonella di Attimidiletizia

Complimenti!!! 🙂

A questo punto passiamo alle cose pratiche:

Inviamo una mail all’indirizzo silbi_etta@live.it con il tuo indirizzo….così spero di spedirti il libro a partire da questo giovedì. 😀

A tutte le altre:

Grazie ancora per aver risposto all’appello e….chissà, magari potrei far partire un altro giveaway tra non molto….. 😉

Pensato da

6 thoughts on “L’Estrazione del Giveaway (86/365)

  1. Oh mamma mia…ho vinto? Ho dovuto leggere due volte perchè non ci credevo 🙂
    grazie di cuore per questo bel giveaway…questa notizia mi ha cambiato la giornata.
    corro a sciverti.
    bacio
    Antonella

  2. Va beh non ho vinto vorrà dire che andrò a prendermi un libro di Camilleri in biblio perchè mi avete incuriosito e inzierò a leggerlo

  3. Ragazze grazie davvero a tutte di cuore per aver partecipato, anche perchè questo give è stato pensato all’ultimo momento e un pochino di fretta (ma magari ora mi organizzo meglio e ne organizzo più in la un altro) 🙂

Mi lasci un commento?

