L’Ora della Terra: Io partecipo! (84/365)

Una delle cose che ho imparato quest’anno (certo, meglio tardi che mai) è che occorre rispettare di più il luogo in cui viviamo.
Perchè se  noi lo rispettiamo anche lui poi ci darà qualcosa in cambio.
Nell’ottica di questa mia strana metamorfosi ecologica ho deciso di aderire ad una campagna importante per sensibilizzare gli altri.
Parteciperò a L’Ora della Terra.
Oggi, dalle 20.30 e per un’ora chi aderisce alla campagna spegnerà le luci per simboleggiare il proprio impegno verso uno stile di vita più eco compatibile.
Ci saranno, in quella stessa ora diverse iniziative sparse in tutto Italia.

Restare al buio per un’ora è un piccolo passo in avanti.
Facciamolo tutti.
E, magari, dal giorno dopo, iniziamo ad impegnarci verso altri piccoli, grandi passi.

Pensato da

Un pensiero su “L’Ora della Terra: Io partecipo! (84/365)

  1. Anche io da quest’anno mi sento molto più ecologica e penso che se tutti lo fossimo anche solo un pochino la terra ce ne sarebeb grata…

Mi lasci un commento?