L’Interno 105 e Creativamente (83/365)

Post piccolo piccolo oggi.
Che non ho molto tempo.
Sono di corsa da questa mattina e, come potete notare, non ho nemmeno avuto tempo di sviluppare i miei eco consigli.

Che, non vi preoccupate, ve li continuo a proporre anche la prossima settimana… 🙂
Perchè non domani?
Semplice:
Sono senza connessione internet a casa…almeno per qualche giorno (ancora non si sa per quanto tempo in effetti..).
Per cui qualcosa pubblicherò domani grazie alla programmazione dei post…ma per il resto ci si risente lunedì…
Che ne ho di cose da dirvi.
Questo fine settimana incontrerò la Ile dopo un paio di anni.
E’ una promessa: mi faccio una foto con lei e la pubblico. (per le tirate d’orecchie ne riparliamo lunedì).
Il perchè del titolo di oggi è molto semplice:
E’ uscita la newsletter di Creativamente, che è un’azienda che produce giochi educativi.
E nella rubrica “Dì la tua” c’è la mia recensione di uno dei loro giochi. 🙂

Bene, e dopo questo post di pura pubblicità…Buon Weekend a tutti!

Pensato da

One thought on “L’Interno 105 e Creativamente (83/365)

  1. Quanto non mi piace questo black out domestico… speriamo duri poco!!!
    E pensa te che quando ho scritto la recensione di “Furto d’Autore” per la newsletter di febbraio…. me so’ scordata di fare il post con il link sul blog… che dici, sono ancora in tempo?

Mi lasci un commento?

