Weekly Photo Challenge: Home (77/365)

 

Ieri dicevo giusto che il nuovo template mi ispirava nel tentare di scattare delle foto un tantino più decenti….(almeno, ci si prova eh…).
E allora cosa c’è di meglio che partecipare al challenge fotografico settimanale organizzato sempre dagli stessi organizzatori del postaday?
Ogni settimana viene dato un tema e ognuno deve scattare una o più foto secondo la propria interpretazione del tema.
Questa settimana il tema è, come recita il titolo, HOME.
E dunque questa è la mia interpretazione, molto semplice, della casa.
Avevo scattato un mare di foto.

Solo che tornavo sempre su questa.
Il motivo?
Probabilmente il sole che sovrasta il nostro finto albero sulla parete….
Perchè, nonostante i pochi alti e i tanti bassi, quel piatto messicano continua a brillare imperterrito.
E io lo guardo e decido che, dopotutto, se lo fa lui, posso continuare a pensare positivo anch’io.

Pensato da

Mi lasci un commento?

