Ancora cambiamenti (76/365)

"Leather couch and light 2" - Stock Photo by Henkster

Continuo a non smentirmi.
E’ che oggi ho ricevuto il messaggino che era stato pubblicato un nuovo tema…me lo sono spulciato e mi piaceva tanto.
Certo, l’header non ci sta….devo capire bene come fare per aggiungerne uno che ci stia bene e mantenere il font dell’header che mi piace davvero tanto.
Per il momento facciamo senza header personalizzato…

Poi mi inventerò qualcosa…

Sono una che si innamora subito di una cosa…salvo poi disamorarsene in un nanosecondo.
Non sono il miglior esempio di fedeltà..almeno tecnologica, intendiamoci!! 🙂

Però mi sa che questo template me lo tengo….perchè, non so….ma mi ispira a scrivere….e magari a postare foto più decenti…

E dopo questo post abbastanza inutile ( 🙂 ) vi auguro una buonissima serata! 😉

 

Pensato da

6 thoughts on “Ancora cambiamenti (76/365)

  1. Quanto mi piacciono i post inutili…!!
    Per quello che può valere, a me questo template piace molto!
    A proposito di cambiamenti, io son qui che medito se migrare o restare dove sono… 😀

    • hehehe, i post inutili aiutano la meditazione… 🙂
      Mi pare giusto che mediti…è una decisione che devi ponderare bene… (se decidi di emigrare dalle mie parti io sono qui….) 😉

    • La metto di volta in volta pure io lu! 🙂
      Comunque prima o poi mi faccio l’upgrade css (sempre che riesca a capire poi come modificare il template)…così magari inserisco la firma in automatico e pure le foto lassù vicino al titolo… 🙂

  2. Carino il nuovo template, anche se ero affezionata all’altro, io invece sono molto fedele, ci sto molto prima di cambiare.

    • è che io sono una mooolto indecisa….sono convinta che la volta che troverò il template quello del cuore non lo lascio più (è come con il vestito da sposa alla fine, no?) 😀

Mi lasci un commento?

