Tanti auguri a me (72/365)

Birthday Cake - Stock Photo by arinas74

38.
E non mi riferisco alla misura delle scarpe.
Ok, niente panico.
Ho ancora un paio di anni di libero cazzeggio prima di varcare la soglia dell’età quella “seria”.

Certo, a sentire mia madre io ho “quasi 40anni” dal giorno del mio 31esimo compleanno….ma almeno oggi evito di pensare a quello che dice mia madre!
Sono a casa.
E non so bene come impiegare la giornata.

Il consiglio più frequente è: Goditi la giornata, non pensare ai problemi almeno oggi.

E in effetti è il consiglio che voglio mettere in pratica oggi.

Credo che mi concederò il piccolo lusso di prendermela con comodo.
Oggi non si corre.
Si fanno le cose con calma.
E, soprattutto, si faranno solo le cose che voglio fare io. E basta.

Non ho fatto programmi.
Anche perchè, oramai lo so, quando decidi di fare qualcosa 2 su 3 ti imbatti in qualche complicazione.

E oggi, le complicazioni, le scanso volentieri.

Insomma, per una giornata  fatemi essere sfacciatamente egoista!

Tanti auguri a me!

(E tieni duro…).

12 thoughts on “Tanti auguri a me (72/365)

  1. Ancora tanti auguri Silbi, dai che arrivo prima io ai 40 e poi ti dico se è l’età seria che si dice. Beh dai essere a casa per il proprio compleanno è già una bella cosa e fare con calma in un giorno che dovrebbe essere di lavoro, penso sia già un bel modo di festeggiare. Poi ci racconti com’è andata la giornata. Augurissimi.

    • Grazie anche di qua 😉
      Che poi, in confidenza, secondo me quello dei 40 è un mito come quello dei 18….conoscendomi difficilmente sarò una seria….. 😀

      • Confermo. E l’accendo. E aspettami che arrivo anch’io!!! 😉

        Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
        [ora vado a farteli anche su altri schermi ;)]

        polepole

        • Grazie!!
          Oggi mi state facendo fare uno slalom tra forum e social network…è quasi come un giorno di lavoro, hahahahaha 🙂

  2. eppi berdei tu iuuuuuuuuuuuu!!!!!! (ehm è il primo anno che te li faccio nel giorno giusto???) Mouah! e 38 tirate di orecchie

Mi lasci un commento?

