Inquietanti frequentazioni familiari (69/365)

Che, ok, il mio neurone ancora non si è ben ripreso (credo sia convinto che sia ancora notte inoltrata…fate un pochino voi..).
Ma non potevo non pubblicizzare oggi la seconda inquietudine familiare.
So che non mi avete preso per matta perchè vi ho messo la foto di copertina proprio li in alto.
E’ uscito il secondo thriller scritto da quell’anima in pena di mio fratello (Luigi: senza rancore, eh…) 🙂
E’ che lui, senza morti ammazzati (in modi assai vari, nevvero), proprio non ci sa stare.
Questo secondo romanzo è ambientato in parte nella sua scuola, in parte nel nostro quartiere.
Ovviamente l’ho letto in anteprima e ho avuto anche l’onore di improvvisarmi correttore di bozze e di scrivere la bio dell’autore che è stata messa sul retro di copertina.

Bene e ora passiamo alle cose serie:

Su Zebuk oggi trovate la presentazione del libro.
Prossimamente ci sarà anche la recensione e qualcos’altro. 🙂
Per acquistarlo cliccate pure qui

Che dire?

Sarà un successo! 😀

2 thoughts on “Inquietanti frequentazioni familiari (69/365)

Mi lasci un commento?

