Un passo avanti e due indietro…(64/365)

Calendar2 - Stock Photo by magurka

Una frase per “pararmi” un pochino.
Nel senso che questa settimana sono stata un tantino gambero.

Una parte della to do list sono riuscita a portarla a termine…l’altra no…
I motivi?

Vediamo un po’:

  • Il parrucchiere….ci ho provato…erano tutti strapieni…(la mia solita fortuna)…ma ho prenotato per il prossimo venerdì pomeriggio (che poi è l’unico giorno che posso permettermi di andare dal parrucchiere nel pomeriggio).
  • Le lenti a contatto…queste me le sono proprio dimenticate…ma tra oggi e domani rimedio senz’altro.
  • La Wii…volete la verità? Sono uno straccetto oggi…ma anche ieri, l’altro ieri e il giorno prima.  Sono influenzata, ma senza febbre. Ho male alla schiena, alle ossa, un raffreddore che mi si porta via e gli occhi lucidi. Fare ginnastica era davvero l’ultimo dei miei pensieri ultimamente.
  • Il CV…è in fase restyiling…l’ho quasi finito…poi partirà la grande caccia!

Quello che ho fatto, invece:

  • Il menu bento settimanale. Sono andata oltre…perchè oltre a scrivere il menu l’ho proprio cucinato tutto!
    Una parte è nel frigo (quella destinata ad essere consumata nei prossimi 2 giorni), una parte nel freezer, ben porzionata.
    Alla fine della grande cucinata ero ancora più straccio di prima…ma ne è valsa la pena!
  • Una nuova ricetta settimanale. Credo di averne cucinate almeno 4 che non avevo mai provato….mi ritengo più che soddisfatta!
  • Dare una sistemata ai documenti sul pc. Ebbene si, je l’ho fatta! Ora è tutto decisamente più in ordine…
  • Iniziare il racconto  breve. Ecco, questo non solo l’ho fatto, delineando i personaggi…ma ero talmente presa da questa cosa che il mini progetto ha subito un piccolo cambiamento…per cui da questa settimana proseguo nella scrittura non del racconto breve…ma proprio di un libro (l’obiettivo, naturalmente, è di non perdere la strada….!! riuscirò a passare dall’altra parte della barricata, che dite?).
6 thoughts on “Un passo avanti e due indietro…(64/365)

  1. Dai tenendo conto che non stavi benissimo sei stata brava. E mi raccomando non ti dimenticare di me, quando pubblicherai il tuo libro e diventerai una star! Ovviamente aspetto le nuove ricette . Buon inizio di settimana.

    • Hahaha, una star! si si mi ci vedo proprio, con l’autista e la tata… 🙂
      Io sono come gli elefanti: non dimentico!! 😉

      Per le nuove ricette sto lavorando sulla verza e sugli ultimi residui del radicchio 🙂

    • Grazie troppo buona! 😉
      Sto tutta incrociata…spero di essere costante con la scrittura..che in effetti il difficile è cominciare…ma poi portare a termine “l’opera” è tutto un altro paio di maniche!

Mi lasci un commento?

