E ora si fa sul serio! (61/365)

Il mio primo Sakura Bento!

Ce l’ho qui davanti, sulla scrivania.
E’ proprio li, tra il pc e la lampada.
Ma come cosa?
Il mio primo bento, quello originale.
E la cosa incredibile è che non è quello che ho vinto due settimane fa e che sta arrivando lemme lemme dal Giappone.
E nemmeno quello preso su Amazon.it.

No.

E’ il bento ordinato e pagato sabato sera su CasaBento.
Avevano detto consegna in tutta Europa con flat rate in 2-3 giorni?
Ecco…questi svizzeri sono! 🙂

Ecco il bentino aperto:

Il bento smontato..

Dico Bentino perchè è sul serio piccolino..ma è a due piani…io sono a dieta…va benone per le mie porzioni…e poi è così femminile! 🙂

E ora aspetto che domani arrivi pure il bento di Amazon…..

Ma quanto mi piace fare acquisti online!!! 😀

 

(p.s. scusate le foto sfocatelle ma con lo smartphone vengono benone prese da lontano ma una ciofechina i primi piani…)

15 thoughts on “E ora si fa sul serio! (61/365)

    • E’ davvero bello, e compatto…sta sul serio in borsetta! 🙂
      Ora che so come sono le dimensioni mi azzarderò a prenderne un altro magari più lungo o bello cicciotto ma sempre comodo da mettere in borsa.

    • Manu ma è vuoto!
      E’ arrivato stamattina in ufficio…dammi tempo…domani magari me lo porto bello pieno (va beh pieno è un eufemismo) 😀

  1. Oramai mi hai messo la mania addosso perchè si, li conoscevo, ma non mi era mai venuta l’idea di comprarne uno. Ho trovato un sito dove c’è sia il tuo sia altri meravigliosi e già Greg mi ha detto che me ne farà un paio in regalo. Del resto x chi, come noi, mangia in ufficio, sono l’ideale. Ne ho messo in wish list uno di totoro che lui adora! ora vedrò la capacità del tuo, così da non fare errori x Greg, se gli presento un pranzo in un portagioie mi uccide! 🙂 ps: ma qual’è che hai vinto?

    • Quello che ho vinta sta ancora arrivando dal Giappone…una tortura!! hahahaha…
      Questo qui è davvero piccolino…se lo presenti a Greg lo prende per un portabiscotti!! 😀
      Su quale altro sito sei andata?
      Che io sto acquistando su Casabento e decisamente farò sempre così..che arrivano in 3 giorni (mentre gli altri siti che ho visto parlano tutti di almeno due settimane).
      Quello di Totoro l’ho messo in wishlist pure io..mi piace assai!! 😀

      • Io ho guardato e spulciato http://www.jbox.com/ che sta in Giappone. Certo, ci vogliono 2 o 3 settimane x la consegna ma hanno davvero di tutto, anche x le decorazioni. Attrezzi impensabili. Il prezzo è in dollari sul sito e non ho ancora capito quanto si paga la spedizione, devo finire di spulciare le faq.

        • jbox lo conosco e lo avevo tenuto in alta considerazione…solo che, appunto, ci volevano un 3 settimane.
          Su casabento ho trovato un bel po’ di cose comunque a prezzi abbastanza simili con la differenza che paghi 8 euro di spedizione e ti arriva in 3 giorni.
          Diciamo che per il mio primissimo ordine volevo avere qualcosa di veloce da ricevere e casabento va benissimo per quel motivo si

        • Non ho capito la questione indirizzi…. 😀
          Ehm, guarda il corriere non lo ricordo ho buttato la busta.
          So solo che è arrivato un pacchetto con dentro un altro pacchetto.
          Il primo pacchetto veniva dal giappone credo…la seconda busta dalla francia….credo abbiano una specie di consegna veloce in francia che poi smista.

  2. ahahah sono sempre ermetica. La questione indirizzi.. allora se è bartolini pure a casa posso far lasciare, se non ci sono lasciano dietro al cancello, se è dhl o tnt meglio in ufficio o dai miei! 🙂

Mi lasci un commento?

