Il ritorno del casalingo disperato (45/365)

Pastic Cans and Brush - Stock Photo by vierdrie

Questa settimana ha un minimo comun denominatore: ogni volta che rientro in casa la sera, mi viene come voglia di uscire di nuovo per accertarmi di non aver sbagliato portone.

Ho la casa in continuo cambiamento.

Lunedì il salone rimesso a nuovo, con i mobili disposti in modo totalmente differente dalle altre volte.

Martedì lo stanzino ordinato che nemmeno dovesse venire ad ispezionarlo mia madre, per dire…. 🙂

Ieri sera, entro in camera da letto e mi prende un coccolone: altri spostamenti, la camera ora sembra più grande di quello che è.

Le cose sono due: o sta seguendo di nascosto un corso di Interior Design..o il marito sta cercando di dirmi che devo mettere le cose a posto un pochino più spesso….

(e il weekend della prossima settimana saremo impegnatissimi a dare un gran bel tocco di colore un po’ ovunque…..) 🙂

5 thoughts on “Il ritorno del casalingo disperato (45/365)

  1. ma dài… ma è bravissimo… in verità anche il mio mi sorprende quando in quattro e quattr’otto mette a posto il salotto mentre io spesso mi perdo in un bicchier d’acqua… a volte penso che gli uomini son molto più pratici mentre noi donne pensiamo troppo a come fare certe cose anziché farle e basta 😀

  2. Io l’ho detto che dovete sbrigarmi a venire a trovarmi. C’è una certa persona a casa mia (g) che ha bisogno di corsi di riordino da tuo marito.
    Ps: per la pittura non vi conviene aspettare la primavera? così il tempo è + asciutto, il muro asciuga meglio e non crea umido o muffe.

  3. Che bravo tuo marito Silbi, il mio avrebbe bisogno di qualche lezione, in casa fa proprio l’indispensabile e se glielo dico io, altrimenti …Noi dovremmo fare qualche ritocco per via dell’umidità ma aspettiamo l’arrivo della primavera, non li faremo prima di aprile/maggio…Buon lavoro.

Mi lasci un commento?

