Forse si, Forse no (43/365)

Trumpet - Stock Photo by mazwebs

Da stasera ricomincia il Festival di Sanremo.
Che io lo dico tutte le volte “Quest’anno non lo guardo!”….e poi mi ritrovo, puntuale, a seguire tutte le puntate, manco fosse sul serio l’Evento dell’anno.
Diciamolo: ogni tanto, un po’ di sano cazzeggio fa bene.
E me ne sono accorta l’anno scorso.
Quando, con le altre ragazze del forum, abbiamo riso fino alle lacrime, divertendoci a fare la forumcronaca del Festival (quello che NON è uscito fuori da quei discorsi!). 🙂
E allora quest’anno bissiamo.
Stasera tutte pc munite e rigorosamente sul divano a guardare la prima serata.
Magari a spettegolare sui vestiti delle due belle di turno (che, aprendo una piccola parentesi, hanno perso l’occasione, ieri al tg, di dire qualcosa di intelligente sulla manifestazione di domenica scorsa, e sfatare così il mito della bella senza cervello….), sulle canzoni in gara, sulle scenografie…
Insomma, stasera apre ufficialmente l’angolo del Taglia & Cuci virtuale! 🙂
Ma la domanda è:
Riusciremo quest’anno a trovare un nuovo tormentone da portarci dietro per tutto il 2011, dopo

In tutti i modi, in tutti i luoghi e In tutti i laghi?

La risposta è….

Forse si, forse no. 😀

…………

P.s (tranquille….la canzone di Pupo non la cito!!!) 😀

4 thoughts on “Forse si, Forse no (43/365)

  1. Ho ricominciato a vedere il Festival dallo scorso anno un pò perchè mi avevate incuriosito sul forum e un pò perchè mi piace la Clerici…e anche quest’anno non me lo sono persa, o almeno ne ho visto un pò , fino alle 23, perchè poi alle 6 la sveglia suona ed io se non dormo sclero…ho dato solo una sbirciatina al forum perchè ero a commentare un pò con i miei figli e poi con il maritino…Su Belen e la Canalis stendo un velo pietoso, non mi sono piaciute per nulla, soprattutto Belen sembrava imbambolata!!!

Mi lasci un commento?

