Un anno di Zebuk (41/365)

 

"Cupcake" - Stock Photo by nazreth

E’ trascorso un anno.
Di già?
E’ proprio vero che, quando ci si diverte il tempo vola!
Di cosa parlo?
Eh.
Il 14 febbraio del 2010 iniziava l’avventura di Zebuk.
Ricordo ancora quando, in tempi non sospetti la Cinzia mi mandò un messaggino che diceva, più o meno: “Ciao, stiamo pensando di aprire un blog che parli di libri. Ti andrebbe di partecipare?”.
E secondo voi, me la lasciavo sfuggire un’occasione così? 🙂
Un anno.
Dai primi post, le prime recensioni (e ricordo ancora che pensavo: “Ma ce la farò a non scrivere boiate?”), e poi le rubriche, il cambio di template, le mille e una riunioni virtuali per cercare di rendere tutto più “profescional” (ma sempre tanto creativo!!).
E poi il giorno che la Barbara mi inviò un’email “Sil, la Garzanti chiede se ti va di intervistare Joanne Harris”…ma come se mi va??? 😀
Insomma.
Ho conosciuto delle persone speciali.
Ho avuto la possibilità di intervistare autrici di tutto rispetto (oltre, nevvero, una delle mie scrittrici preferite!).
Ho imparato un sacco di cose in questo anno.
E’ stato un viaggio molto interessante fin qui.
Vorrei tanto che continuasse, magari con altre sorprese.
Una, intanto, ce la siamo tenuta in serbo: tra qualche giorno partirà ufficialmente il Forum.
Beh, seguite Zebuk e saprete quando lo inaugureremo.
Buon Compleanno Zebuk…anche “di qua”!

4 thoughts on “Un anno di Zebuk (41/365)

  1. Ehi! Ma questo post avrei voluto scriverlo io! Con le stesse parole… 😉
    Grazie per questa bella avventura che stiamo vivendo insieme, silbi, e auguri a Zebuk, anche da qui!
    polepole

  2. E’ già passato un anno, il tempo vola e sono contenta anche se vorrei poterlo fare più attivamente ma il tempo è sempre tiranno di far parte di questo bello staff…Auguri Zebuk!!!

    • Angela, tu sei sicuramente la persona più presente nonostante il tempo, gli impegni, i casini ecc…
      Tu, fattelo dire, sei una gran donna, si! 🙂

Mi lasci un commento?

