Spread the Love (40/365)

Rose Reflections - Stock Photo by beverlytaz

E oggi è S. Valentino.
Noi non faremo nulla di particolare, se non mangiarci un bell’arrosto stasera (preventivamente cucinato ieri sera, nevvero).
Per la cena “fuori” aspettiamo il prossimo lunedì.
Si siamo poco amanti della cena fuori per S.Valentino (anche perchè i prezzi tendono a lievitare e noi, diciamocela pure tutta, non è che possiamo permetterci di spendere con troppa leggerezza).
Ma io già mi pregusto la cena giapponese….come dire….aspetto buona buona…e poi arriva la ricompensa! 🙂
Una cosa, però, volevo farla:
Oggi nella mail ho trovato il suggerimento felice per quest’oggi.
Diffondi l’amore.
Ovvero fai qualcosa di gentile verso gli altri.
Anche di poco conto.
Perchè, in fondo, anche una piccola gentilezza fa bene al cuore.
E non è mai di poco conto.
Per cui ho deciso che oggi dispenserò sorrisi.
Che per inacidirsi con il tipo che mi guarda dal gabbiotto “di la” ho sempre tanto, ma tanto tempo.

Buon S. Valentino a tutti!

And BE KIND!!! 🙂

6 thoughts on “Spread the Love (40/365)

  1. Ecco, sono una di quelle che non festeggia san Valentino, festa della donna perchè penso che quello che bene hai scritto nel post debba essere attuato sempre e non solo oggi, non per questo, però mi da fastidio la festa, la vorrei solo un po’ meno commerciale…
    baci e tanti cuori ogni giorno dell’anno!!!!

  2. Grassie ragazze: vi lovvo tanto pure io!! 🙂
    Katia: concordo. Il lato commerciale di S.Valentino (ma pure del Natale, per dire) da taaanto fastidio anche a me.
    Perchè, dopotutto, il pretesto per volerci più bene (e, di conseguenza, volere bene a chi ci sta accanto) potremmo tranquillamente trovarlo ogni giorno, no? 😀

  3. Io invece ci tengo molto a festeggiare le ricorrenze, certo non siamo andati al ristorante, purtroppo non ce lo possiamo permettere e poi in queste feste sono esagerati, ma il maritino ha portato me e i ragazzi a mangiare il kebab, giusto per non dover cucinare e passare una serata fuori…

  4. Ragazze fatemelo dire: ieri entro a casa e i mobili del salone erano stati di nuovo spostati…ma stavolta sembrava una stanza ancora più grande!
    Il tavolo era bell’e apparecchiato, con una tovaglia blu e sopra un runner rosso fuoco, i piatti quelli del servizio “buono”, i bicchieri belli blu…e un fiore rosso poggiato sul mio piatto.
    L’arrosto tagliato, già pronto (così come anche il riso basmati) e un mini dolce in frigo, molto improvvisato, fatto con i pancakes avanzati da domenica e ricoperto di panna montata colorata di rosa. 🙂
    E poi…mesi fa avevamo comprato un letto all’angolo delle occasioni di Ikea. Solo che, mancanza di tempo, e poi si doveva comprare un materasso nuovo (il letto in questione è più stretto e lungo del normale) era rimasto imballato.
    Bene…ieri in camera nostra il vecchio letto era sparito e quello nuovo era bello pronto…che spettacolo!

    Si può avere un S.Valentino a settimana??? 😀

Mi lasci un commento?

