Lupo ululà, castello ululì (38/365)

Questa mattina, mentre ci apprestavamo per uscire di casa, la Saruccia mi si è avvicinata e mi ha detto:

“Mamma, io non esco da sola per andare in macchina (dove il papà stava sbrinando i vetri..)…ti aspetto! E’ tutto bianco di fuori…io ho paura!”.

E, in effetti, c’era una nebbia fitta fitta, che non si vedeva a un palmo dal naso.
Un tantino inquietante, a dire la verità.
Che io ho subito pensato che potesse essere un’ambientazione perfetta per un bel thriller (anche io ho dei pensieri abbastanza inquietanti, in effetti…).
Oggi so già che la mia giornata sarà di quelle da corsa forsennata a finire montagne di cose…e so che, dopotutto, forse mi sarebbe piaciuto essere rimasta semi nascosta dalla nebbia che ci ha accolto stamattina presto.
Se mai dovessi riuscire a superare la mattinata (donna tragica sono!!), magari torno a tenervi un pochino di compagnia…
Mi raccomando, però: non perdetevi nella brughiera!!! 🙂

7 thoughts on “Lupo ululà, castello ululì (38/365)

  1. La nebbia inquieta anche me. Qui c’è un bel sole, anche io ho molte cosa da fare, ma mi manca la voglia, purtroppo. Buona giornata.

    • Oddio la voglia mancherebbe anche a me eh…ma sai quando ci sono delle scadenze che devi fare per forza una cosa entro oggi??
      Ecco…io in quella situazione sto…e nun me va!!!

  2. Ciao!
    Stamane qui in Friuli niente nebbia, ma ieri sera…. alle 16.30 non si vedeva nulla!!!!
    Oggi meno caos per arrivare al lavoro?
    Baci
    Ps. mi faccio un po’ di pubblicità: hai dato un occhio al mio blog?

  3. Adoro la nebbia, non so forse rispecchia il mio stato mentale… Buona giornata, un po’ ti invidio cosa darei per una bella giornata frenetica invece di queste giornate che si trascinano stanche fino a sera…

Mi lasci un commento?

