A post a day: n°1

Ricordate il mio post di ieri?
Dicevo di non avere una lista di buoni propositi….tutt’al più mi sarei data una serie di obiettivi.
Ebbene, proprio ieri, navigando in rete ho trovato questa sorta di “contest”, che contest non è…ma è più una sfida.
In cosa consiste?
Semplice: ci si impegna a scrivere un post al giorno per tutto il 2011.
Ho deciso di accettare la sfida, perchè mi sono resa conto che, nel 2010, ho lasciato questo blog a macerare per troppo tempo.
La speranza è che, se riesco a postare ogni giorno sul blog per 365 giorni magari imparo ad essere più costante in quello che faccio.
E visto che se non mi rendo le cose complicate non mi diverto, mi sono posta anche come obiettivo che il titolo di ciascun post richiami il titolo di un libro che ho letto, o che vorrei leggere.
Je la farò?
Al momento direi di si….dopotutto questo è il mio primo post del challenge!! 🙂
Se vorrete supportarmi come coach ne sarò felice….
Se vi va di provare anche voi (e badate bene, c’è anche la possibilità di accettare le sfida con un post a settimana) andate su questo blog, iscrivetevi e poi…iniziate a scrivere!!
(e non dimenticate di inserire come tag postaday2011 se accettate la sfida quotidiana, oppure postaweek2011 se optate per almeno un post a settimana).

Iniziamo!!!

Mi lasci un commento?

