Prima del weekend

Prima che arrivi il weekend, solitamente a metà settimana, inizio a pensare a quello che sarebbe carino fare nei miei giorni liberi.
Lo ammetto: spesso riesco ANCHE a pensare che, tra le cose da fare, c’è tutta la trafila delle pulizie e della spesa…ma, di solito, è un pensiero molto veloce!
Questo weekend è segnato sul calendario da un bel po’ di tempo.
E il nostro reminder sono 3 semplici lettere: HP7.
Eh si….poteva una fan di Harry Potter, perdersi proprio il capitolo finale? (non parliamo della Vitellina).
Diciamo che in famiglia, l’unico non proprio fan è il marito…al quale, comunque, i film della saga non dispiacciono.
L’unico reale interrogativo è: riuscirà la sottoscritta a tornare in forma in tempo per la primissima visione?
Eh, si…perchè da ieri sono vittima della famigerata forma influenzale che sta mietendo parecchie vittime un po’ ovunque.
Ho una nausea che mi si porta via (giusto per usare un eufemismo), dolori addominali che vanno e vengono…e, tanto per fare qualcosa di diverso, niente febbre. Ecco perchè, al solito, sono a lavoro.
Certo, guardare il collega dirimpettaio che si fa fuori in pausa pranzo gli spaghetti allo scoglio è stato abbastanza pericoloso…ma ho fatto finta di nulla.
Quindi, il piano per oggi è sostanzialmente uno: dormire dormire dormire…e sperare che domani, la nausea sia passata.

In caso contrario….Harry Potter me lo guarderò lo stesso!
(se questo non è fanatismo questo…..)

4 thoughts on “Prima del weekend

  1. Ammetto e confesso che HP non ha esercitato alcun fascino su di me (mo l’ho detto… però “in gita” mi ci porti lo stesso, vero??), ma ti capisco perfettamente 🙂

    A me lo stesso effetto lo fa la Twilight Saga.

    • Hihi chiarè: certo che ti ci porto lo stesso in gita….per la Twilight Saga ecco…i libri mi intrigano assai….i film…sinceramente mi è piaciuto solo il primo (e nonostante Robert Pattinson che, tanto per, era anche nella saga di HP, anche se faceva una gran brutta fine di la…).
      Che ti devo di? A me la Rowlings piace troppo…la Meyer mi sa di bella copia 🙂

    • Angela: sto bene, un po’ insonnolita…e tu?
      Com’è andata la visione? Se ti dico che ho pianto come una fontana per 2 ore e mezza ti ho risposto?? che bello che era…. 🙂

Mi lasci un commento?

