Casual Friday

Casual Friday by Silbietta on Polyvore

Il venerdì, mi sento sempre un pizzico euforica e piena di buoni propositi.
Immagino succeda anche a voi (o, almeno, a tutte le persone che lavorano in ufficio).
L’ultimo giorno lavorativo dellal settimana, il tempo sembra sempre correre veloce…qualche ora e poi la libera uscita!
E diciamo che oggi, il mio casual friday, vorrei dedicarlo ai mini progetti per quest’ultimo scorcio di 2010.
In effetti, ne ho uno parecchio impegnativo (soprattutto pensando alle festività che stanno arrivando): mettermi a dieta.
Non so…sarà che oramai sono più vicina agli “anta” che agli “enta” (e, come mi ricorda ogni giorno mia madre “dopo una certa età è più difficile dimagrire!”)…magari voglio sembrare più giovincella di quello che sono.
O, magari, mi sto facendo influenzare da quelle simpatiche ragazzze di Trashic e ogni giorno sbircio le loro idee per look tematici.
Ma, ecco…se fossi un po’ meno “tanta” (scusate il giro di parole) magari potrei osare qualche abbinamento interessante.
E, sempre “per colpa” di Trashic mi sto appassionando a quel sito meraviglioso che è Polyvore, dove puoi crearti il look a piacimento.
Volete un esempio?
Questo è come vedo io il Casual Friday (cicce strabordanti permettendo). Facciamo un giochino (se vi va)? Che look scegliereste voi per il vostro, di casual friday? 🙂

Dana top Sapphire
29 GBP – houseoffraser.co.uk
Wrap tops »

Button detail teddy jacket Honey
179 GBP – houseoffraser.co.uk
Wool jacket »

REVA BALLERINAS
166 GBP – mytheresa.com
Tory Burch flats »

Round Lapis Bead Chain – 48
$1,650 – ylang23.com
Chain jewelry »

One thought on “Casual Friday

  1. Tashic mi piace molto, ma per ora non mi sono fatta trascinare da Polyvore, non ne ho il tempo e spero di resistere!!! Buon fine settimana.

Mi lasci un commento?

