Un incontro particolare…

Ho sempre considerato quello che faccio su Zebuk un hobby divertente.
Voglio dire, leggo tanto, tantissimo, perchè mi piace da morire…e cosa c’è di meglio, una volta letto un libro, di condividerlo con gli altri?
E poi le mie compagne di avventura sono delle persone speciali, oltre che tanto simpatiche.
L’incontro “particolare” anche se solo telefonico, l’ho avuto con una delle mie scrittrici preferite: Joanne Harris.
Il perchè è abbastanza facile intuirlo: l’ho intervistata.
Qui potete trovare l’intervista integrale 🙂
E di qua la recensione del suo ultimo libro, Il ragazzo con gli occhi blu.
Buona lettura!

7 thoughts on “Un incontro particolare…

  1. E io te la posso dire una cosa? Sono felice di “lavorare” con te, perché sei proprio una ragazza in gamba e metti tanto entusiasmo nelle cose che fai!
    Cose non così frequenti in giro… ;-))

    E mi sa che ti becchi anche un bell’articoletto in più… sshhh!

    Un abbraccio, collega! polepole

  2. Anche io sono contenta di lavorare con te, e come già ti ho detto sei bravissima, peccato davvero non avere colleghe come voi reali in ufficio. Siamo un’ottima squadra!

Mi lasci un commento?

