Piccole star

Willow

Image by something.from.nancy via Flickr

Sabato ho fatto vedere alla Saruccia il video musicale di Willow Smith, la figlia minore (10 anni compiuti giusto giusto ad Halloween) di Will….che qualche giorno fa ha debuttato ufficialmente come cantante (anche se, a dirla tutta, quando di anni ne aveva 7 ha debuttato pure come attrice, sempre accanto a papà in Io sono leggenda).

Lo stile (e i capelli assai strani) ricordano vagamente a Rihanna, la voce c’è, l’atteggiamento da diva pure, il video è accantivante, la canzone ri rimane in testa per ore…insomma, un successo annunciato.

La mia piccola peste ha gradito canzone e video (e sta già imitando la coreografia, tanto per cambiare).

 

Ma quando le ho detto: “Hai visto come canta bene?

La piccola diva che è in lei è come uscita fuori perchè mi ha risposto:

“Ma, mamma, pure io so cantare bene! Senti qua: Sono un re matto, cambio spesso regole….non perdo maaaaaai”. 🙂

Che volete? A casa nostra Marco Mengoni è il benvenuto! (e a proposito: complimenti per il Best European Act vinto giusto ieri).

 

2 thoughts on “Piccole star

  1. Pure il figlio fin da piccolissimo era già famoso… a me non piace ‘sta cosa. I bambini dovrebbero fare i bambini e basta, non i divi.
    Però un video di Sara che canta me lo guarderei volentieri 😀

    • Eh si ma Jaden oramai è un attore consumato (e sono d’accordo con te sui bambini che dovrebbero fare i bambini e basta…ma quanto ho pianto ne La ricerca della felicità….).
      Per saruccia che canta, conoscendola, non penso sia impossibile farle fare un video 🙂

Mi lasci un commento?

