It’s oh, so quiet….shhhhhhhh!

"Autumn Leaves"- Stock photo by Nossirom

Il weekend trascorso da poco è stato tanto tanto ma tanto rilassante.
E anche parecchio tranquillo.
Ovviamente, festa della micro nipote a parte (ma in effetti, anche li non è stato troppo confusionario…solo tanto piacevole!).
Il marito, che stavolta ha lavorato il sabato, ha passato la domenica parte nel dormiveglia, parte nell’aiutarmi a pulire (sant’uomo sempre!) e parte nello stravaccamento indoor su divano (specialità nella quale, evidentemente, ci contendiamo il titolo olimpico ;D  ).

La piccola peste, a dir la verità, è stata anche troppo tranquilla…e, anzi, si è divertita ad aiutare la mamma nella preparazione del dolce settimanale.

Giusto, perchè chi non mi segue su FB non sa che, ogni benedetta domenica, la sottoscritta scrive messaggini annunciando la “nascita” di un nuovo dolce (e ricevendo, puntualmente, richieste di assaggini per il giorno successivo dai colleghi).

Questa settimana è stato il turno della torta margherita al cacao: morbida, leggerissima, buona da morire (soprattutto per la prova “inzuppo” nel caffellatte).

E in questi giorni la quiete continua anche a lavoro, grazie ad un fortunato evento: il capo è in ferie. Per tutta la settimana.

L’unico “rischio” in quest’ultimo caso, è l’effetto “abbiocco”, che potrebbe prendere subito dopo pranzo e che potrebbe avere conseguenze non proprio professionali (leggi: pennichella sulla scrivania), causa mancanza di sorveglianza.

Per ovviare a questo inconveniente ho trovato il rimedio: cuffiette e tutte le serie finora trasmesse di “How I met your mother”.

Rimango sveglissima….certo, ogni tanto mi sentite ridere come una scema….ma per il resto della giornata sono silenziosissima e moooolto attenta!!

P.s. Si, ho cambiato di nuovo template….è l’ultima volta, giurin giurello (almeno per il 2010!!!)

Annunci

4 pensieri su “It’s oh, so quiet….shhhhhhhh!

  1. Quoto Cipi…non si butta là un “ho fatto una stupendissima e strabuonissima torta” senza nemmeno scrivere la ricetta… :-)))

Mi lasci un commento?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...