La vita, i malanni e gli hot dogs dell’Ikea.

Stock Photo By xerolime

E siamo al giro di boa delle mie ferie forzate.
La vita dell’interno, al solito, è costellata di alti e bassi. Che, se noi non abbiamo i nostri momenti di suspence e di sorprese (di qualunque genere) non ci divertiamo.
Non siamo gente che ama le strade dritte.
Più sono tortuose e piene di curve, più ci impuntiamo a volerle percorrere.
Dopo questa premessa come sempre assai chiara (:D ) passiamo al fronte salute….che da noi è strettamente legato alla buona sorte.
E dal momento che la fortuna, all’Interno, sta di casa più o meno come un orso polare all’equatore (paragone migliore non mi è venuto in mente, pardon) le ferie sono iniziate con la malattia di Saruccia (come testimonia il post precedente).
Va beh, direte voi, ma ora sta bene, le vacanze zono proseguite alla grande.
Si certo…peccato che la congiuntivite al mio occhio destro non sia dello stesso avviso.
Sono 3 giorni che ho un occhio che manco Rocky dopo l’incontro con Ivan “tispiezzoindue” Drago.
Ora sono sotto antibiotici e cortisone…speriamo passi in frettissima…
Però mi diverto lo stesso, nonostante tutto. Il che è positivo assai.
E gli hotdog dell’Ikea che ci azzeccano? vi starete domandando (o magari non ve ne può importare di meno ma ve lo dico comunque!).
Semplice: avevamo pur bisogno di qualcosa che ci confortasse un po’ dopo le varie sf…ortune dell’ultimo periodo, vi pare?
E niente, siamo diventati assidui frequentatori del baretto ikea.
Ogni volta che la voglia arriva, si salta in macchina e hot dog: aspettateci!!
Che magari non sarà la soluzione più salutare del mondo…..ma che goduria!!!

(E soprattutto: ma quanto mi piace abitare talmente vicino all’Ikea da poterci andare a qualsiasi ora??) 🙂

7 thoughts on “La vita, i malanni e gli hot dogs dell’Ikea.

  1. a me questo mancaaaaaa……. Ma sai che invece mi piacerebbe un posto come quell’outlet dove mi hai portato l’ultima volta, quello enorme che pare un paesino? Come si chiamava?

  2. Hehehehehe….a proposito di Valmontone….a inizio del prossimo anno dovrebbe aprire il parco giochi tematico più grande d’Italia che, in teoria, nasce per fare concorrenza a Disneyland Paris…e io, la solita ritardataria, ho scoperto da poco il tema del parco: Le Winx! Secondo te, Saruccia….mi lascerà tranquilla ora che le fatine ci vengono sotto casa???

  3. ehm…. forse avrete visite molto spesso allora… Omar verrà a conoscere le sue fidanzate! (che poi l’unica vera è Bloom)

  4. anche io abito di fianco all’Ikea (3 minuti di auto, in verità) ed è fantastico! (anche perchè per fortuna il traffico indotto ci passa tutto molto lontano, una doppia goduria). Infatti ho la casa piena di candele 😛

Mi lasci un commento?

