Tornati siamo


E’ andata.
Ieri sera, alle 20.30, abbiamo messo il naso fuori dall’Aeroporto di Fiumicino…la mia pressione ultra bassa “ringrazia sentitamente” l’umidità romana che ci ha accolto in pompa magna.
Le valigie pronte ad esplodere (quello che non sono riuscita ad infilarci dentro..!), i duemila bagagli a mano, le bottiglie di acqua che siamo riusciti allegramente a far passare alla dogana tunisina 😀
E le lavatrici di oggi….

Insomma, datemi una mezza giornata per raccogliere le idee (e anche le foto tra la digitale e le mille stampe che ci ha fatto il fotografo dell’hotel) e poi vi racconto tutto di disavventure (sopportabili) in hotel, matrimonio tunisino, parentame italo tunisino che si incontra allegramente (i discorsi di mio padre con mio cognato che vive in Tunisia e che capiva l’1% di quello che gli diceva mio papà, che continuava imperterrito a parlare…non hanno prezzo!) e anche balli tradizionali rivisitati alla romana….

Insomma….a tra poco con la prima parte delle nostre allegre avventure!!

4 thoughts on “Tornati siamo

Mi lasci un commento?

