La valigia sul letto…

Stock Photo by Acicuate

Ci siamo: oggi si parte.
Come per ogni viaggio, da brava organizzatrice cronica, ho iniziato 10 giorni prima a stilare liste di cose da comprare, di vestiti da portare, stando attenta agli abbinamenti per ridurre ai minimi termini l’ingombro in valigia.
La prima lista è stata quella del beauty…ed è stata alla fine anche la prima che ho completato.
Già la scorsa settimana avevo il mio fido beauty case stracolmo delle cose essenziali.
Poi è toccato ai medicinali. Perchè, si sa, uno sta bene durante tutto l’arco dell’anno e poi, al momento della partenza per le ferie, o subito prima, iniziano a manifestarsi i sintomi di praticamente tutte le malattie conosciute sul globo. Quindi, siccome è risaputo che è meglio prevenire che curare…ecco che la mini farmacia ambulante è bell’e pronta per essere messa in valigia.
E poi, ovviamente, gli abbinamenti del vestiario.
E, infine, ho pensato a come sistemare tutto in valigia.
Alla fine partiamo con un trolley medio-grande, dove abbiamo messo tutte le cose di noi adulti, e il piccolo trolley (fucsia ovviamente, mentre il nostro è rosso fuoco…) della piccola peste, che sarà pieno a metà.
A dire la verità partiamo questa sera…ma vi svelo comunque una cosa: questo è un post in “differita”…l’ho scritto sabato.
Ho deciso di programmare un paio di post nel corso della settimana per non lasciare proprio abbandonato il blog…e poi la prossima settimana vi mostrerò le foto del matrimonio, della spiaggia, del ristorante…insomma, ne posterò talmente tante che non ne potrete più…

Sono stata convincente almeno un pochino??? 😀
Ok dai, seriamente: cercherò di farvi vedere almeno un paio di foto, ok? 😉

Nel frattempo vi mando un saluto grande grande e…..A presto!!!

3 thoughts on “La valigia sul letto…

    • Hehehe professionale io? Piuttosto ringrazio wordpress che mi da la possibilità di programmarli i post (così faccio finta di essere sempre li a scrivere!!) 😀
      Sono contenta di esserti stata d’aiuto per la prenotazione delle ferie.
      Poi raccontami come ti sei trovata, mi raccomando!!

Mi lasci un commento?

